ecommerce montedil

ADESIVI CEMENTIZI

adesivi cementizi

Adesivi per rivestimenti e pavimentazioni lapidei e in ceramica

Adesivo bianco a base cementizia, ad alta adesione e scivolamento verticale nullo, per rivestimenti in mosaico vetroso, ceramico e di marmo. Campi di applicazione: Incollaggio a parete e pavimento, all’interno e all’esterno e in piscina di mosaici vetrosi e ceramici montati su carta o su rete. Adatto anche all’incollaggio di piastrelle ceramiche di ogni tipo, cotto, materiale lapideo (purché stabile ed insensibile all’umidità) su supporti tradizionali come: Intonaco cementizio o a malta bastarda; Cartongesso; Membrane impermeabilizzanti tipo Mapelastic; Massetti cementizi. conforme alla norma europea prEN 12004.

Adesivo cementizio autobagnante a presa rapida e media deformabilità per piastrelle ceramiche. Campi di applicazione: Incollaggio di pavimenti all’esterno e all’interno di piastrelle di ceramica di tutti i tipi di medio e grande formato, pietre naturali (purché stabili all’umidità e non soggette ad efflorescenze), cotto toscano, marmette in cemento. Adatto alla posa su: vecchi pavimenti (ceramica, pietre naturali, marmette, cemento) purché solidi e perfettamente puliti; massetti cementizi e pavimenti riscaldanti. conforme alla norma europea prEN 12004.

Adesivo a base cementizia, ad alta adesione e scivolamento verticale nullo, per piastrelle ceramiche. Campi di applicazione: Incollaggio all’esterno e all’interno di piastrelle ceramiche e mosaici di ogni tipo a pavimento, parete e soffitto su supporti tradizionali (intonaci e massetti cementizi anche riscaldanti, pareti di mattoni, di blocchi, cartongesso). Idoneo anche per sovrapposizioni con piastrelle di medio formato (fino a 900 cm2) e per l’incollaggio a punti di materiali isolanti come polistirolo espanso, poliuretano espanso, lana di roccia o di vetro, Eraclit®, pannelli fonoassorbenti, ecc. Conforme alla norma europea prEN 12004.